gianluca landiIl curriculum dell’ ing. Gianluca Landi nel campo del betting exchange è molto ampio in quanto è uno dei precursori in Italia del trading sportivo e i suoi testi, per quanto concerne l’argomento, sono stati copiati e plagiati da un grande numero di siti che scrivono dell’argomento creando confusione tra le persone che richiedono un informazione precisa e professionale.

I siti che fanno parte del network Betting Exchange li potete in parte trovare nella sezione Risorse e contatti del sito, e di conseguenza si invitano gli utenti a ritenere questi siti come quelli professionali e non plagiati.

Si invitano gli utenti nel dubbio, a recarsi sull’archivio ufficiale di internet reperibile all’indirizzo  https://archive.org  e digitare i siti internet di cui si ha un dubbio e tornare indietro nel tempo. In questo modo è possibile vedere quali informazioni sono state messe prime e la somiglianza dei nostri testi con gli altri.

Gianluca Landi vanta una formazione di tutto rispetto nel campo finanziario dove ha ricoperto una serie di posizioni rilevanti e ha ritenuto di trasferire e importare la sua esperienza nel Betting Exchange in Italia in modo da fare crescere più velocemente la figura del trader sportivo che qui a vita più facile rispetto ai mercati finanziari tradizionali.

Gianluca Landi è autore del libro “Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo” dove spiega in maniera semplice ma estremamente professionale che cos’è il betting exchange e tutte le conoscenze di base che deve avere lo sport trader. E’ inutile sottolineare l’importanza estrema che l’autore da alla conoscenza dell’argomento e all’uso militare delle regole di gestione del denaro nel trading sportivo. Senza il rispetto di un metodo e del money management lo sport trader, o meglio dire lo scommettitore, perderà tutto!

Il libro sta contribuendo enormemente a fare crescere la cultura del trading sportivo in Italia e a fare conoscere questa nuova forma di investimento e speculazione alternativa. Si invitano i nostri utenti a leggerlo in modo da capire se il trading sportivo può diventare la porpria professione e decidere se investire i propri soldi e tempo imparando questo nuovo mestiere. Lo stesso autore tiene dei Corsi di Betting Exchange dove porta passo-passo gli aspiranti sport trader a crearsi una nuova opportunità professionale.

E’ utilissimo inoltre vedere il video in diretta nazionale su Class CNBC dove per la prima volta nella storia del Betting Exchange è stato fatto trading sportivo in diretta durante la partita di Champions League tra Roma e Manchester City. L’ing Landi in quella occasione ha realizzato un profitto di circa il 20% su 3 mercati. Chi segue il video può comprendere bene le dinamiche e l’immissione degli ordini con l’ausilio di Traderline il primo software per il Betting Exchnage di betfair che lo stesso ing. Landi ha geolocalizzato in Italia.
Il team di betting Exchage Italia ha infatti permesso a Traderline di arrivare in Italia con il suo software e ha realizzato il nuovo Ladder verticale con la funzione Net utilissima per lo scalping.

Gianluca Landi è inoltre il direttore di Betpractice Italia il software professionale e avanzato di statistiche sul calcio e che consente di avere le quote reali di un determinato mercato del calcio. Con l’ausilio di Betpractice è possibile fare strategie di betting exchange a basso richio in quanto consente di bancare quote basse e “sballate”. Nei prossimi mesi ci saranno novità per quel che riguarda Betpractice e saranno introdotte nuove opzioni e strumenti realizzati dallo stesso Landi.

Chi vuole entrare in contatto con l’ing Gianluca Landi lo può fare nei seguenti modi:

Gianluca Landi Facebook

Gianluca Landi Linkedin

Gianluca Landi canale Ufficiale Youtube