Il primo vero libro sul trading sportivoImparare il Trading Sportivo : ora grazie al nuovo libro di Gianluca Landi, scritto in colllaborazione con  il famoso trader Leonardo Gioacchini e con la garanzia di una prefazione curata da Massimiliano Bancora, ex Ceo di Betfair Italia , il primo semplice step diviene non solo possibile ma quasi obbligato, se si vuole conosce reveramente  a fondo come funziona la borsa delle scommesse ma soprattutto si vogliono gettare le basi per divenire uno sport trader professionista.
Il libro Betting Exchange: la rivoluzione del trading sportivo  spiega in maniera chiara ed esaustiva il Betting Exchange a livello mondiale, le sue regole ma soprattutto le strategie ed i metodi del trader sportivo per guadagnare con costanza riducendo i rischi a livelli del tutto trascurabili. (con  tecniche di trading valide e un corretto money management nel betting si può) .

Il libro consente a tutti, neofiti ed esperti, di comprendere che cos’è il betting exchange e di comprendere se diventare uno sport trader professionista.
Il libro è articolato in 10 capitoli fondamentali ed un glossario dove sono spiegati in maniera approfondita i concetti base che “muovono” il betting exchange e il trading sportivo. Non è quindi un libricino scoppiazzato a destra e sinistra, ma un testo completo dove l’autore che è profondo conoscitore del sistema ne spiega il funzionamento.

E’ superfluo dire che è il migliore libro sul betting exchange in commercio in quanto non esiste una valida alternativa in Italia alle competenze e capacità dell’autore stesso del libro.

Si invitano i nostri utenti anche a vedere i video che sono presenti sul canale ufficiale youtube di Gianluca Landi in modo da entrare più velocemente possibile nella logica del trading sportivo.